Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 10 giugno 2019 ore 10:09

Borgo S. Lorenzo, ecco il nuovo Consiglio comunale

Il sindaco uscente Paolo Omoboni confermato al ballottaggio con il 64% dei consensi elettorali si è aggiudicato dieci seggi sui sedici disponibili



BORGO SAN LORENZO — Il nuovo sindaco di Borgo San Lorenzo è Paolo Omoboni, così ha deciso 64% degli elettori che si sono recati alle urne per il turno di ballottaggio, pari a 4268 voti. Il centrosinistra ha ottenuto 10 seggi sui 16 disponibili. La coalizione che ha sostenuto la ricandidatura di Omoboni ha visto correre insieme Partito Democratico, Civicamente e Città Aperta. Entrano in consiglio per il PD Gabriele Timpanelli, Irene Pieroni, Stefania Ciardi, Guido Pacini, Laura Taronna, Luca Del Tempora, Niccolò Grifoni, Niccolò Erci e Giorgia Baluganti. Per Civicamente, Caterina Santelli. Per Città Aperta, Giada Ciampi.

Due seggi sono andati al centrodestra di Lega Salvini Premier e Cambiamo Insieme che ha sostenuto il candidato Luca Margheri fermatosi al 35,99% con 2400 voti. I seggi sono andati alla Lega con Francesco Atria e Claudio Ticci.

Un seggio è andato anche al candidato Leonardo Romagnoli per Borgo in Comune - Alternativa a Sinistra, con Lorenzo Verdi.

Entra in Consiglio comunale anche Marco Giovannini candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità