Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 16:57
Nel Mugello Covid sotto la media, 5 casi in 24 ore

Tra i residenti del Mugello resiste la tregua dei contagi, nonostante la risalita dei casi metropolitani la curva epidemiologica si mantiene stabile
BORGO SAN LORENZO — Sono 5 i nuovi tamponi positivi registrati tra le località del Mugello. Nelle precedenti 24 ore erano stati 4 i nuovi casi registrati dall'Asl Toscana Centro.
Nonostante la risalita dei casi metropolitani passati da 56 a 113 in un giorno, il Mugello ha mantenuto stabile il proprio trend.
L'andamento della curva epidemiologica a livello provinciale ha registrato un punto di picco ed un punto di minimo tra domenica ed oggi passando da 175 tamponi positivi di domenica ai 131 di lunedì e 56 di martedì per tornare oggi sopra i 100 casi giornalieri.
Tra i 113 nuovi casi emersi nell'area fiorentina le località del Mugello interessate sono Barberino di Mugello 2, Borgo San Lorenzo 1 e Scarperia e San Piero 2.
Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI