Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 17:51

Coronavirus, 17 casi in 24 ore nel Mugello

Altalenante l'andamento dei contagi nei territori del Mugello che negli ultimi giorni oscillano tra le varie località, sei oggi quelle interessate



BORGO SAN LORENZO — Sono sei le località del Mugello che hanno ricevuto dall'Asl Toscana Centro la comunicazione di nuovi tamponi positivi, 17 in tutto.

Un andamento altalenante per la curva epidemiologica che dopo i 19 casi di venerdì ha visto ridurre il nuovo incremento a 10 casi nella giornata di sabato.

Cresce il contagio nell'area metropolitana che si era stabilizzata entro la soglia dei 140 casi giornalieri ma nelle ultime 24 ore ha sforato i 170 nuovi tamponi positivi.

Dei 174 nuovi casi in provincia di Firenze, sono stati segnalati in Mugello incrementi a Barberino di Mugello 2, Borgo San Lorenzo 6, Dicomano 3, Scarperia e San Piero 3, Vaglia 2 e Vicchio 1.

Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Canto di uccellini e stormir di fronde è tutto quel che risuona nella prima Zs regionale. Tutti vi si possono rifugiare, ecco dove si trova
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca