Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 17:30

La palestra diventa a prova di cuore

In arrivo un defibrillatore nella struttura sportiva utilizzata dagli studenti della scuola primaria. A donarlo gli 'Amici delle biblioteche'



BORGO SAN LORENZO — Anche la palestra della scuola di via Leonardo da Vincia, dopo il palazzo comunale, diventa 'cardioprotetta'.

I fondi sono stati raccolti nell'ambito dell'iniziativa "Una nota Per" che si svolge a giugno a Borgo San Lorenzo. Nel corso dell'iniziativa arrivano in  piazza Dante gruppi locali e non, con lo scopo appunto di devolvere il ricavato della due giorni a progetti benefici. 

La manifestazione è nata nel 2009 per raccogliere fondi da destinare all'Abruzzo dopo il  terremoto. Negli anni successivi sono stati devoluti ad altri progetti come le scuole in Angola.

Un altro posto, spiega il Comune, in cui sarà quindi possibile trovare un defibrillatore, in un paese che si dimostra essere sempre più cardioprotetto, il posizionamento arriva infatti dopo quello presso il Centro piscine Mugello e quello fuori dal Palazzo Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità