Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 09 agosto 2021 ore 13:02

In sella alla moto rubata con l'amico e la droga

Sono stati fermati sulle strade del Mugello a bordo di una moto rubata a Firenze. In sella c'erano due persone ed il passeggero portava la droga



BORGO SAN LORENZO — Lo hanno fermato nel Mugello a bordo di una moto rubata a Firenze, con lui un passeggero e alcuni grammi di hashish. I Carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno denunciato un uomo di anni 31, originario del Marocco ma residente a Firenze, già noto alle forze dell’ordine. 

Il fermo è avvenuto nel pomeriggio di domenica, quando l'uomo si trovava alla guida di un motociclo, assieme ad un altro giovane, nel Comune di Scarperia e San Piero. Durante il controllo effettuato dai militari, il motociclo è risultato rubato a Giugno scorso, a Firenze. 

Il passeggero di anni 29, anch’esso già noto, aveva alcuni grammi di hashish. Al termine degli accertamenti, il conducente è stato deferito, in stato di libertà per il reato di ricettazione mentre il passeggero è stato segnalato alla prefettura di Firenze per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità