Attualità venerdì 29 gennaio 2021 ore 21:00
I ragazzi fanno capannello, ricreazione blindata

La Protezione civile della Città metropolitana ha adottato il provvedimento per scoraggiare l'assembramento degli studenti davanti al bar
BORGO SAN LORENZO — L'ufficio associato di Protezione civile del Mugello ha reso noto di aver adottato un provvedimento straordinario a causa dei capannelli di studenti che si formavano davanti al bar.
"In questi giorni la Città Metropolitana di Firenze ha posizionato accanto all'entrata del bar delle transenne per scoraggiare la formazione di capannelli di studenti" ha sottolineato la Protezione civile facendo seguire la nota al monito "Si raccomanda di rispettare le regole anti-Covid, indossare la mascherina ed evitare assembramenti".
Tutte le mattine carabinieri, polizia municipale, protezione civile e volontari sono presenti alle scuole superiori Giotto Ulivi e Chino Chini a sorvegliare l'ingresso degli studenti. All'uscita sono presenti pattuglie della polizia municipale e carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI