Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 09 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 18:04

Covid a scuola, 4 casi e 2 classi in quarantena

Il sindaco di Borgo San Lorenzo ha reso noti i risultati dello screening per il Coronavirus effettuato tra gli studenti della scuola primaria di Luco



BORGO SAN LORENZO — Due classi della Primaria di Luco a Borgo San Lorenzo sono in quarantena dopo che sono emersi altri 4 nuovi casi di studenti positivi al Covid.

Lo screening straordinario era partito dopo l'individuazione di otto casi tra gli alunni di una stessa classe e di 2 maestre. La classe era già in quarantena da qualche giorno dopo che era stato già riscontrato un caso di coronavirus. 

Il sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni è intervenuto nuovamente sui social dove ha reso noto un aggiornamento sullo screening scolastico "Lo screening sulla scuola Primaria di Luco si è concluso con altri quattro casi positivi e due classi in quarantena. Quindi la situazione è circoscritta e monitorata. Oggi la Asl mi segnala complessivamente altri 18 casi di persone positive, prevalentemente nella frazione di Luco. È il segnale che la situazione è ancora critica e bisogna fare molta attenzione" ha concluso Omoboni.

Da prima sono stati 5 gli alunni positivi e 2 insegnanti ai quali se ne sono aggiunti altri 3, sempre della stessa classe e adesso altri 4 con due classi in quarantena.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità