Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 18:04

Covid a scuola, 4 casi e 2 classi in quarantena

Il sindaco di Borgo San Lorenzo ha reso noti i risultati dello screening per il Coronavirus effettuato tra gli studenti della scuola primaria di Luco



BORGO SAN LORENZO — Due classi della Primaria di Luco a Borgo San Lorenzo sono in quarantena dopo che sono emersi altri 4 nuovi casi di studenti positivi al Covid.

Lo screening straordinario era partito dopo l'individuazione di otto casi tra gli alunni di una stessa classe e di 2 maestre. La classe era già in quarantena da qualche giorno dopo che era stato già riscontrato un caso di coronavirus. 

Il sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni è intervenuto nuovamente sui social dove ha reso noto un aggiornamento sullo screening scolastico "Lo screening sulla scuola Primaria di Luco si è concluso con altri quattro casi positivi e due classi in quarantena. Quindi la situazione è circoscritta e monitorata. Oggi la Asl mi segnala complessivamente altri 18 casi di persone positive, prevalentemente nella frazione di Luco. È il segnale che la situazione è ancora critica e bisogna fare molta attenzione" ha concluso Omoboni.

Da prima sono stati 5 gli alunni positivi e 2 insegnanti ai quali se ne sono aggiunti altri 3, sempre della stessa classe e adesso altri 4 con due classi in quarantena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante fermo in carreggiata è stato raggiunto dai soccorsi meccanici. Traffico paralizzato, incolonnamenti chilometrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca