Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 08 luglio 2021 ore 12:32

Guida ubriaco e con la patente sospesa per droga

Era a bordo di un Suv quando è stato fermato dai carabinieri che lo hanno sottoposto all'esame dell'alcoltest ed è risultato oltre i limiti



BORGO SAN LORENZO — Il conducente di un’autovettura di grossa cilindrata è risultato positivo all’alcooltest ed è stato denunciato dai carabinieri che hanno scoperto anche la patente sospesa per droga.

I carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno denunciato un giovane di 24 anni, originario del Sud America ma residente a Dicomano, già noto alle forze dell’ordine, durante un controllo effettuato sulla via Faentina, in piena notte.

L'uomo era alla guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcol oltre i limiti di legge. Inoltre la sua patente di guida risultava sospesa dalla prefettura di Firenze, in quanto assuntore di sostanze stupefacenti.

Oltre al deferimento per il reato di guida in stato di ebrezza alcolica, è stato applicato anche il fermo amministrativo del veicolo per la durata di 3 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante fermo in carreggiata è stato raggiunto dai soccorsi meccanici. Traffico paralizzato, incolonnamenti chilometrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità