Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°19°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta

Cronaca martedì 13 febbraio 2018 ore 11:26

I controlli di carnevale portano multe e denunce

Numerosi interventi dei Carabinieri per controlli sul territorio proprio durante i giorni del carnevale, soprattutto sulle strade



BORGO SAN LORENZO — Nel corso delle attività sono state denunciate all’autorità giudiziaria quattro persone e sono stati effettuati alcuni interventi per schiamazzi e disturbo alla quiete pubblica.

Una donna, sorpresa a rubare dispositivi informatici da un negozio di Borgo San Lorenzo, è stata denunciata per furto in esercizio commerciale, contestate anche guide in stato di ebbrezza: due trentenni ed una ragazza 23enne i destinatari dei provvedimenti di ritiro immediato della patente ed in un caso, per alcol oltre i limiti, è scattato il sequestro per la confisca dell’autovettura.

In quest’ultimo caso, peraltro, il conducente è stato fermato dai Carabinieri mentre percorreva contromano, ubriaco, una strada urbana a senso unico.  

Infine una donna 45enne è stata multata in un esercizio pubblico di Barberino di Mugello perché in stato di ubriachezza molesta ed un 23enne è stato segnalato alla Prefettura per la detenzione, per uso personale, di una modesta quantità di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità