Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Cronaca sabato 08 aprile 2017 ore 16:48

Terribile schianto, il conducente era ubriaco

E' di 5 feriti, il bilancio dell'incidente frontale avvenuto questa notte a San Piero a Sieve. L'uomo a bordo della sua auto ha invaso l'altra corsia



SCARPERIA E SAN PIERO — Secondo i primi accertamenti una vettura, condotta da un cittadino inglese, in stato di ebbrezza, e con a bordo un connazionale, per cause in corso di accertamento avrebbe invaso la corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo un'altra auto con a bordo tre cittadini italiani. 

Tutti sono stati inizialmente trasportati all'ospedale di Borgo San Lorenzo, nessuno in pericolo di vita. Successivamente un cittadino inglese è stato dimesso e l'altro trasferito presso un ospedale fiorentino. 

I carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo hanno effettuato i rilievi del caso e dopo gli accertamenti e le verifiche hanno contestato al conducente di nazionalità inglese il reato di lesioni stradali colpose e guida sotto l''effetto di alcool. Scattato nei suoi confronti anche il ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità