Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 11 settembre 2020 ore 15:10

Entrata e uscita da scuola, occhio ai divieti

Viabilità modificata per agevolare il rientro degli studenti dal 14 Settembre. Ecco le strade incluse nelle ordinanze del Comune



BORGO SAN LORENZO — Il Comune di Borgo San Lorenzo ha adottato alcuni provvedimenti, tramite ordinanza comunale, per agevolare l'entrata e l'uscita degli studenti nelle scuole dal 14 Settembre, data del rientro dopo i lunghi mesi di stop per l'emergenza sanitaria.

Ecco nel dettaglio dove entreranno in vigore i divieti.

- Scuola Secondaria di Primo Grado: nel tratto antistante la scuola media "Giovanni Della Casa" di Via Don Minzoni dal 14 al 25 settembre 2020 sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata e un divieto di transito nelle fasce orarie dalle 7:30 alle 8:30 e dalle 11:30 alle 12:30. I veicoli saranno deviati all'interno del parcheggio del piazzale Margherita Hack.

- Scuola Primaria del capoluogo: è invece stato predisposto un divieto di transito in Via I Maggio, con esclusione dei mezzi di soccorso e autobus che effettuano il servizio di trasporto scolastico, dalle ore 12.00 alle ore 12.20 dal 14 al 25 settembre 2020 dal lunedì al venerdì; dalle ore 15.50 alle ore 16.20 dal 28 settembre fino al al termine dell'anno scolastico previsto il 10 giugno 2021 (escluse vacanze natalizie e pasquali e festività), dal lunedì al venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità