comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 13°16° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 27 settembre 2020
corriere tv
«Eutanasia Legale»: passeggiata da Montecitorio al Vaticano di Marco Cappato (ass. Luca Coscioni)

Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 19:00

Le elementari e le medie non chiudono per elezioni

elezioni

Seggi elettorali solo nelle scuole dell'Infanzia Aldo Moro, Rodari, Collodi, Sagginale e Panicaglia oltre che nei consueti spazi extrascolastici



BORGO SAN LORENZO — Le scuole primarie e secondarie di primo grado appena riaperte non richiuderanno subito i battenti per le elezioni del 20 e del 21 Settembre a Borgo San Lorenzo. Lo ha stabilito il Comune. 

I seggi elettorali, si legge in una nota, vedranno coinvolte, oltre ai consueti spazi non scolastici, soltanto le scuole dell’Infanzia Aldo Moro, Rodari, Collodi, Sagginale e Panicaglia. 

Sempre il Comune spiega che, per quanto riguarda le scuole primarie di Luco e Ronta, i seggi richiederanno l’impiego dei locali mensa e palestra, gli ingressi saranno diversificati e saranno garantite tutte le precauzioni delle direttive in vigore: questo consentirà il proseguimento dell'attività didattica. La Primaria Dante Alighieri, invece, non ospiterà sezioni elettorali. 

Sono 17 le sezioni elettorali (più una speciale), di cui 8 nelle frazioni (Luco, Ronta, Grezzano, Razzuolo, Polcanto, Sagginale, Panicaglia e Casaglia).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità