Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°27°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 13 febbraio 2018 ore 11:07

Dopo il martedì grasso arriva la polenta

Carnevale e polentata delle ceneri. A Borgo San Lorenzo tanti eventi per stare insieme. Si comincia dal martedì grasso



BORGO SAN LORENZO — Si chiude con la sfilata del martedì grasso l’edizione 2018 del Carnevale mugellano dei ragazzi organizzata dal Comitato del Carnevale con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo.

Dalle 14.30 Piazza Dante ospiterà i carri e i trenini per il corso mascherato che saluta coriandoli e stelle filanti per darsi appuntamento al 2019.

Come da tradizione l’appuntamento della mattina del mercoledì delle Ceneri è fissato in Piazza Garibaldi con la polentata, una tradizione secolare che torna ogni anno grazie all’impegno di associazioni, gruppi e singoli borghigiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso del Gt Endurance un frammento metallico della griglia di un tombino ha centrato il vetro dell'Audi R8 di Alberto di Folco e poi il suo casco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità