Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 13:49
Decibel, la regia del video è made in Mugello

Esce oggi in tutta Italia Punksnotdead. La regia del video è stata realizzata da Alberto Pini e dal suo staff di Video Production
BORGO SAN LORENZO — Esce oggi in tutta Italia Punksnotdead, il nuovo album live dei Decibel, storico gruppo di Enrico Ruggeri.
Il cofanetto, in limited edition, comprende due
 dvd con i concerti live registrati a Milano, al Fabrique e al Teatro 
Nazionale:  un doppio cd, triplo vinile,  libro fotografico e intervista.
									
La regia del video è made in Mugello, essendo stata realizzata da Alberto Pini e dal suo staff di Video Production di Borgo San Lorenzo con un lavoro di quattro mesi.
"E' stata un’esperienza stimolante sotto il profilo professionale e veramente piacevole sul lato umano- ha commentato Pini- grazie al rapporto e alla collaborazione che si è creata con Enrico e i suoi collaboratori".
I Decibel sono la band che ha visto gli esordi di Enrico Ruggeri a fine anni ’70. Nel 2017 la reunion ed un nuovo album Noblesse Oblige: poi la partecipazione a SanRemo nel 2018 con Lettera dal Duca, seguita poi dall’album L’anticristo, con un tour nazionale di oltre due anni di grande successo .
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						










 
                



