Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 19:13
Covid, Mugello stabile con 13 nuovi casi in 24 ore

La curva epidemiologica è tesa in orizzontale, per il secondo giorno di fila il Mugello ha registrato 13 tamponi positivi nell'arco delle 24 ore
BORGO SAN LORENZO — Il Mugello ha registrato oggi 13 nuovi casi di Coronavirus, esattamente come nelle precedenti 24 ore. Il trend è stabile e soprattutto è confermato il dato tra domenica e martedì che in altre località ha subito forti oscillazioni, come ad esempio nell'Empolese dove i tamponi positivi sono passati da 19 a 56 in 24 ore.
Intanto a livello metropolitano il livello dei contagi è salito con un incremento della soglia che ha raggiunto i 135 tamponi positivi nelle ultime 24 ore. Il trend del fine settimana è stato nuovamente disatteso.
Dei 135 casi in provincia di Firenze, fanno referenza dal Mugello Barberino di Mugello 2, Borgo San Lorenzo 3, Marradi 1 e Scarperia e San Piero 7.
Per conoscere i dati del bollettino relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI