Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 15:40
Covid, Mugello a quota 15 coi contagi

Si rialza la linea dei contagi che ieri erano stati 11, ma si ferma ben prima dai 20 positivi al Coronavirus emersi nelle 24 ore ancora precedenti
BORGO SAN LORENZO — Sono 15 i tamponi positivi al Covid emersi nelle ultime 24 ore tra le località del Mugello. Il dato rialza la linea dei contagi che ieri erano stati 11, ma si ferma ben prima dai 20 positivi al Coronavirus emersi nelle 24 ore ancora precedenti.
Intanto sono 200 i nuovi tamponi positivi emersi nell'area metropolitana e notificati, con la curva epidemiologica che tende a stabilizzarsi sul registro alto dopo i 197 casi di ieri pur senza raggiungere il picco di 223 tamponi positivi rilevato nella giornata di giovedì scorso.
Dei 200 casi in provincia di Firenze ce ne sono 15 emersi nel territorio del Mugello e in particolare nei comuni di Barberino di Mugello 3, Borgo San Lorenzo 3, Scarperia e San Piero 6, Vicchio 3.
Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI