Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 20:15

Covid, 34 casi in più in Mugello

Ospedale covid

Dopo i 18 tamponi positivi emersi ieri, oggi il territorio conosce quasi un raddoppio di contagi. Il dettaglio territoriale dal bollettino Asl



BORGO SAN LORENZO — Sono 34 i nuovi tamponi positivi emersi dall'attività di tracciamento tra i territori del Mugello, quasi il doppio rispetto ai 18 rilevati nella giornata di ieri.

Si mantiene su registro alto anche la curva epidemiologica metropolitana che dopo 400 nuovi casi ne ha registrati 396, di cui 45 in zona empolese.

Dei 396 nuovi tamponi positivi registrati in provincia, quelli del Mugello sono stati segnalati tra Barberino di Mugello 2, Borgo San Lorenzo 7, Dicomano 6, Londa 3, Marradi 1, Pelago 4, Scarperia e San Piero 5, Vicchio 6.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato il tracciato della gara ciclistica che per due giorni vede la carovana rosa impegnata in Toscana: tutto il percorso della corsa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca