Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:28 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 20:46

Covid, altri 21 nuovi contagiati in Mugello

Oscilla ma resta nella media la curva epidemiologica del Mugello, La Città metropolitana ha registrato altri 375 tamponi positivi nelle ultime 24 ore



BORGO SAN LORENZO — Sono 21 i tamponi positivi tracciati nei territori del Mugello, leggermente inferiori a quelli rilevati sabato ma superiori al dato di venerdì. 

Sono intanto 375 i nuovi tamponi positivi emersi in provincia di Firenze nelle ultime 24 ore, con 64 casi positivi segnalati in zona empolese, questi i dati trasmessi dalla Asl Toscana Centro.

Con questi risultati la provincia di Firenze entra nella terza settimana consecutiva di zona rossa mentre la Toscana passa in fascia arancione. Nei giorni precedenti i numeri erano stati: 396 contagi sabato e 400 venerdì.

Nel dettaglio i nuovi contagi sono stati rilevati a Barberino di Mugello 9, Borgo San Lorenzo 6, Dicomano 3, Scarperia e San Piero 2 e Vicchio 1.

Per conoscere i dati aggiornati di tutta la Regione Toscana clicca qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cresce ma in maniera ridotta anche la curva epidemiologica del Mugello. La Città metropolitana ha registrato 284 nuovi casi nelle ultime 24 ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità