Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Netanyahu beve un caffè e smentisce le voci sulla sua morte: il video pubblicato sui social network
Netanyahu beve un caffè e smentisce le voci sulla sua morte: il video pubblicato sui social network

Attualità Martedì 20 Settembre 2016 ore 16:30

Sulle colline di Firenze si mangia la schiacciata

In programma per domenica 25 settembre la 37° Sagra della schiacciata, organizzata da pro loco Vaglia Mugello con le associazioni del paese



BIVIGLIANO — Le associazioni che hanno partecipato alla realizzazione dell'evento sono: il  Circolo La Famiglia, Circolo Arci, Misericordia, Società Sportiva, con i commercianti e il patrocinio del Comune di Vaglia. 

Stand e degustazione di schiacciate e dolci di stagione e dalla mattina mercato per le vie del paese, alle 14,30 animazione per i più piccoli e alle 16.00 spettacolo dei Bandierai e Musici di Castel San Barnaba di Scarperia.

"E’ tutto pronto per l’appuntamento annuale con la Sagra della schiacciata – ha detto Sandro Corona presidente di Pro Loco Vaglia Mugello – le associazioni sono schierate per accogliere i visitatori e per trascorrere insieme una giornata di festa, vi aspettiamo per gustare le prelibatezze del nostro territorio in allegria e divertimento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità