Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 16:30
Sulle colline di Firenze si mangia la schiacciata

In programma per domenica 25 settembre la 37° Sagra della schiacciata, organizzata da pro loco Vaglia Mugello con le associazioni del paese
BIVIGLIANO — Le associazioni che hanno partecipato alla realizzazione dell'evento sono: il Circolo La Famiglia, Circolo Arci, Misericordia, Società Sportiva, con i commercianti e il patrocinio del Comune di Vaglia.
Stand e degustazione di schiacciate e dolci di stagione e dalla mattina mercato per le vie del paese, alle 14,30 animazione per i più piccoli e alle 16.00 spettacolo dei Bandierai e Musici di Castel San Barnaba di Scarperia.
"E’ tutto pronto per l’appuntamento annuale con la Sagra della schiacciata – ha detto Sandro Corona presidente di Pro Loco Vaglia Mugello – le associazioni sono schierate per accogliere i visitatori e per trascorrere insieme una giornata di festa, vi aspettiamo per gustare le prelibatezze del nostro territorio in allegria e divertimento”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI