Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 20 febbraio 2017 ore 10:20

Spacciatore colto in flagranza e arrestato

Durante alcuni controlli antidroga dei Carabinieri è stato arrestato un pusher nigeriano, risultato poi ospite di un centro di accoglienza nel Mugello



BARBERINO DI MUGELLO — Sabato sera i Carabinieri della Stazione di Barberino di Mugello, in località Montecarelli, nell’ambito dei controlli e del monitoraggio delle persone stranieri ospiti nei centri di accoglienza, hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano mentre cedeva sostanze stupefacenti a due giovani mugellani.

Il ragazzo è stato notato verso le 18 di sabato scorso mentre saliva su di un'auto parcheggiata parlando con gli occupanti. I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente bloccando il passaggio di droga che si stava consumando.

Sono stati così recuperati inizialmente tre involucri contenenti marijuana, ma dalla successiva perquisizione personale, i militari hanno trovato altre 16 dosi, già pronte per essere smerciate, per un peso complessivo di circa 40 grammi.

H.K., 30enne nigeriano, domiciliato presso un centro di accoglienza per stranieri, è stato portato a Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I due giovani acquirenti, di venticinquenne e diciassettenne anni, sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti e per il giovane nigeriano è scattata subito la segnalazione per l’espulsione dal programma di accoglienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità