Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:BARBERINO DI MUGELLO21°31°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità lunedì 20 febbraio 2017 ore 10:20

Spacciatore colto in flagranza e arrestato

Durante alcuni controlli antidroga dei Carabinieri è stato arrestato un pusher nigeriano, risultato poi ospite di un centro di accoglienza nel Mugello



BARBERINO DI MUGELLO — Sabato sera i Carabinieri della Stazione di Barberino di Mugello, in località Montecarelli, nell’ambito dei controlli e del monitoraggio delle persone stranieri ospiti nei centri di accoglienza, hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano mentre cedeva sostanze stupefacenti a due giovani mugellani.

Il ragazzo è stato notato verso le 18 di sabato scorso mentre saliva su di un'auto parcheggiata parlando con gli occupanti. I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente bloccando il passaggio di droga che si stava consumando.

Sono stati così recuperati inizialmente tre involucri contenenti marijuana, ma dalla successiva perquisizione personale, i militari hanno trovato altre 16 dosi, già pronte per essere smerciate, per un peso complessivo di circa 40 grammi.

H.K., 30enne nigeriano, domiciliato presso un centro di accoglienza per stranieri, è stato portato a Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I due giovani acquirenti, di venticinquenne e diciassettenne anni, sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti e per il giovane nigeriano è scattata subito la segnalazione per l’espulsione dal programma di accoglienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 69 anni è rimasto gravemente ferito a causa di un incidente avvenuto sulla regionale 302: è intervenuto l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca