Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO6°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una "bomba" da 11,5 kg tra i botti illegali di Capodanno sequestrati a Catania
Una

Politica Giovedì 14 Novembre 2019 ore 14:57

Progetto Cafaggiolo, c'è la variante urbanistica

Variante urbanistica, modifica, sviluppo dell’area e processo partecipativo saranno oggetto di due incontri, a San Piero a Sieve e Barberino



BARBERINO DI MUGELLO — Variante urbanistica, modifica, sviluppo dell’area e processo partecipativo saranno oggetto di due incontri, in programma a San Piero a Sieve e Barberino.

La variante urbanistica è necessaria all’approvazione del progetto di valorizzazione e sviluppo della villa di Cafaggiolo e dell’area circostante di oltre 400 ettari. "Inizia dunque una fase stringente per una possibilità concreta di sviluppo rurale, alberghiero, sportivo, agrituristico e di ricezione turistica dell’area", ha spiegato il Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno