Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 15:49
Nuova luce per gli impianti sportivi

L'attuale illuminazione sarà sostituita con apparecchi a Led. Quattro gli impianti compresi nella prima tranche di lavori
BARBERINO DI MUGELLO — Nuova illuminazione per gli impianti sportivi di Barberino. Gli attuali impianti saranno sostituiti con apparecchi a Led, con un duplice vantaggio: il risparmio energetico da un lato e una migliore lumnosità dall'altro.
I primi interventi, relativiti al primo lotto, inizieranno entro fine anno e prevedono un investimento di 90mila euro. Gli impianti oggetto della prima tranche di lavori saranno la Palestra della Scuola Media (nella quale si provvederà anche all’implementazione dell’impianto adeguandolo alla vigenti normative per l’uso agonistico della palestra) , il Campo Sportivo di Barberino, il Campo da Tennis Galliano ed uno dei due campi del Circolo Tennis a Barberino.
E’ prevista anche un’altra tranche di interventi, per la quale il Comune di Barberino è in attesa di ricevere informazioni sull’esito della richiesta di finanziamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI