QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 16°30° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 17 luglio 2019

Attualità mercoledì 09 dicembre 2015 ore 14:00

Vivi lo sport a fianco delle società sportive

La società ha concesso l'uso gratuito della tensostruttura delle piscine alla Fortis Juventus per il campus scuola calcio nel periodo natalizio



BORGO SAN LORENZO — Sarà un periodo festivo con sorpresa per i bambini a cui piace il calcio. Avranno infatti l'opportunità di partecipare ad un campus scuola calcio al caldo e al riparo dalle intemperie invernali.

La società Vivi Lo Sport ha infatti concesso l'uso gratuito della tensostruttura presso il Centro Piscine Mugello alla Fortis Juventus per i giorni 28-29-30 Dicembre e 4-5 Gennaio, periodo in cui la società biancoverde borghigiana organizzerà appunto i campus scuola calcio dedicati ai bambini.

“Lo sport è la nostra missione e quello dedicato ai bambini in particolare – ha affermato il presidente della Vivi Lo Sport Giovanni Incagli -, per questo abbiamo pensato di garantire l'uso gratuito della struttura affinché chi lo desidera possa provare un campus scuola calcio in questo periodo festivo senza preoccuparsi del freddo o del tempo. La Vivi Lo Sport è sempre vicina alle società sportive”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità