comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 16°20° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Attualità mercoledì 09 dicembre 2015 ore 14:00

Vivi lo sport a fianco delle società sportive

La società ha concesso l'uso gratuito della tensostruttura delle piscine alla Fortis Juventus per il campus scuola calcio nel periodo natalizio



BORGO SAN LORENZO — Sarà un periodo festivo con sorpresa per i bambini a cui piace il calcio. Avranno infatti l'opportunità di partecipare ad un campus scuola calcio al caldo e al riparo dalle intemperie invernali.

La società Vivi Lo Sport ha infatti concesso l'uso gratuito della tensostruttura presso il Centro Piscine Mugello alla Fortis Juventus per i giorni 28-29-30 Dicembre e 4-5 Gennaio, periodo in cui la società biancoverde borghigiana organizzerà appunto i campus scuola calcio dedicati ai bambini.

“Lo sport è la nostra missione e quello dedicato ai bambini in particolare – ha affermato il presidente della Vivi Lo Sport Giovanni Incagli -, per questo abbiamo pensato di garantire l'uso gratuito della struttura affinché chi lo desidera possa provare un campus scuola calcio in questo periodo festivo senza preoccuparsi del freddo o del tempo. La Vivi Lo Sport è sempre vicina alle società sportive”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità