Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO20°25°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne

Attualità mercoledì 09 dicembre 2015 ore 14:00

Vivi lo sport a fianco delle società sportive

La società ha concesso l'uso gratuito della tensostruttura delle piscine alla Fortis Juventus per il campus scuola calcio nel periodo natalizio



BORGO SAN LORENZO — Sarà un periodo festivo con sorpresa per i bambini a cui piace il calcio. Avranno infatti l'opportunità di partecipare ad un campus scuola calcio al caldo e al riparo dalle intemperie invernali.

La società Vivi Lo Sport ha infatti concesso l'uso gratuito della tensostruttura presso il Centro Piscine Mugello alla Fortis Juventus per i giorni 28-29-30 Dicembre e 4-5 Gennaio, periodo in cui la società biancoverde borghigiana organizzerà appunto i campus scuola calcio dedicati ai bambini.

“Lo sport è la nostra missione e quello dedicato ai bambini in particolare – ha affermato il presidente della Vivi Lo Sport Giovanni Incagli -, per questo abbiamo pensato di garantire l'uso gratuito della struttura affinché chi lo desidera possa provare un campus scuola calcio in questo periodo festivo senza preoccuparsi del freddo o del tempo. La Vivi Lo Sport è sempre vicina alle società sportive”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nello scontro è stato il centauro, per il quale a nulla è valso l'intervento dei sanitari anche con l'attivazione di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli