Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 14:45

Morto Giuliano Biancalani, Mugello in lutto

Giuliano Biancalani
Giuliano Biancalani

Il Cordoglio delle istituzioni per l'ex assessore alla sanità del Comune di Barberino di Mugello e membro dell'esecutivo della Società della Salute



BARBERINO DI MUGELLO — E' morto Giuliano Biancalani, per anni assessore alla sanità del Comune di Barberino di Mugello e membro dell'esecutivo della Società della Salute Mugello. 

Il Comune di Barberino di Mugello ha dato così la notizia "Apprendiamo con grande tristezza della scomparsa di Giuliano Biancalani, nostro compaesano, uomo dai sani principi che ha servito la sua comunità con passione e grande senso di responsabilità negli ambiti della sanità e del sociale. Sentite condoglianze ed un abbraccio alla famiglia".

La SdS, con il presidente Filippo Carlà Campa, il direttore Michele Mezzacappa, i membri della Giunta e l'Assemblea, ha espresso cordoglio per la scomparsa “Giuliano Biancalani ha svolto sempre con passione e dedizione il proprio impegno nella e per la Società della Salute, ha sempre creduto nell'esperienza dalla SdS del Mugello, fin dall'inizio, e ha lavorato con tenacia negli anni per rafforzarla. Non l'ho conosciuto personalmente ma è ben conosciuto il suo impegno. E' così che la SdS lo ricorda e continuerà a ricordarlo”.

La sezione socialista di Borgo San Lorenzo si è stretta alla famiglia "Biancalani è sempre stato attivo e impegnato nel sociale, nel PSI barberinese e di comprensorio, nel lavoro di tutti i giorni all’Azienda Sanitaria, al sindacato UIL per la vicinanza ai più deboli, da consigliere comunale e soprattutto da Assessore, ruolo in cui ha raccolto consensi ben oltre la sfera locale, diventando un punto di riferimento per molti soggetti impegnati negli enti e nelle amministrazioni. Bella figura, elegante e sempre disponibile, faceva prevalere sempre il confronto e l’equilibrio per soluzioni ai problemi che coinvolgevano le persone. Perdiamo un uomo di valore, un compagno e un amico caro con cui abbiamo condiviso quaranta anni di vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità