Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 16:19
Lo psicologo per tutti

Fino al 19 dicembre l'associazione Aisdo offre consulenze e sedute gratuite alle donne ma anche a tutti coloro che sono in difficoltà
BARBERINO DEL MUGELLO — L'associazione Aisdo onlus Anna Maria Tognazzi, con il patrocinio del Comune di Barberino di Mugello fino al 19 dicembre, tutti i lunedì dalle 17 alle 19 offre uno sportello di ascolto psicologico di consulenza gratuita. E' necessario prenotare l'appuntamento al numero 338/81 88 356.
Aisdo onlus Anna Maria Tognazzi è un'associazione formata da professioniste dell’area psicologica, medica e legale per lo studio ed il sostegno del disagio della donna, ma anche di tutti coloro che stanno vivendo una condizione di disagio legato ad una situazione lavorativa, familiare o ad altre situazioni di dolore nascosto, per offrire ascolto e aiuto, anche attraverso sportelli gratuiti per gli utenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI