Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 19:03

Traffico deviato per rifare il passaggio a livello

Possibili disagi, code e rallentamenti, è quanto annunciato dalla Città metropolitana di Firenze in relazione alla manutenzione dell'infrastruttura



VICCHIO — La Città metropolitana di Firenze ha annunciato possibili disagi alla circolazione a causa del rifacimento di un passaggio a livello "Saranno possibili disagi, code e rallentamenti nelle ore di punta".

Dalle ore 21 del giorno 26 Maggio alle ore 13 del giorno 27 Maggio per consentire lavori di ripristino in corrispondenza del passaggio a livello situato al km 6+656 della linea Borgo San Lorenzo-Pontassieve, l'ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha previsto la chiusura al transito dei veicoli, in entrambi i sensi di marcia, della S.P. 551 "Traversa del Mugello" al km 13+900 circa (in corrispondenza del passaggio a livello), nel Comune di Vicchio. Sarà consentito il transito ai residenti ed ai frontisti.

I veicoli con massa superiore alle 18 tonnellate saranno deviati obbligatoriamente in entrambi i sensi di marcia sulla S.S. n°67 "Tosco-Romagnola" in località Dicomano con il seguente itinerario: Dicomano-Rufina,-Pontassieve,-Firenze-S.R. n°65 Vaglia-Borgo San Lorenzo.

I veicoli con massa inferiore a 18 tonnellate saranno deviati obbligatoriamente nei due sensi di marcia sul seguente itinerario: Via P. Costoli-S.P. n°41-S.R. n°302-Via Europa Unita.

I veicoli con massa inferiore a 3,5 tonnellate saranno deviati sul nei due sensi di marcia sul seguente itinerario raccomandato: con direzione da Dicomano-Vicchio verso Borgo San Lorenzo sulla strada comunale Via Marco da Galliano, mentre con direzione Borgo San Lorenzo verso Vicchio-Dicomano sulle strade comunali Via dell'Artigianato e Via Ponte di Annibale in località Rabatta-Sagginale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante fermo in carreggiata è stato raggiunto dai soccorsi meccanici. Traffico paralizzato, incolonnamenti chilometrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca