Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 09 novembre 2020 ore 10:14

Rumori sospetti, chiama il 112 e inchioda il ladro

Il vicino sapeva che i proprietari di casa erano fuori per il fine settimana così ha chiamato i carabinieri che hanno colto i ladri sul fatto



VICCHIO — Due ladri si sono introdotti in una abitazione ma i rumori sospetti non sono sfuggiti a un residente della zona il quale, sapendo che i vicini erano fuori per il fine settimana, ha chiamato i carabinieri.

Così, quando i due sono usciti dalla porta principale dell'abitazione appena svaligiata, hanno trovato ad attenderli i militari. Uno di loro è riuscito a dileguarsi con la refurtiva mentre il secondo, un uomo di 38 anni, è stato arrrestato per furto aggravato dopo un vano tentativo di fuga: prima è rientrato nella casa, poi si è aggrappato ai condotti esterni del gas utilizzandoli abilmente per raggiungere i piani più bassi dell’immobile e lanciarsi nel vuoto, da altezza comunque considerevole. 

L'uomo è stato bloccato da un carabinieri mentre tentava di nascondersi tra le siepi. Nel corso della perquisizione, sono stati sequestrati numerosi arnesi da scasso, tra cui un piede di porco lungo oltre due metri realizzato artigianalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità