Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO20°34°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca venerdì 16 febbraio 2018 ore 16:25

Ritrovata la Madonna trafugata dall'ospedale

La statuetta religiosa era stata rubata la scorsa notte. I carabinieri l'hanno recuperata nell'abitazione di un uomo di 40 anni che è stato denunciato



BORGO SAN LORENZO — Ci sono voluti appena due giorni ai carabinieri della locale stazione per ritrovare la statuetta della Madonna che era stata trafugata dalla cappella dell'ospedale di Borgo San Lorenzo durante la notte fra il 14 e il 15 febbraio.

La statua, in gesso e alta circa 80 centimetri, è stata recuperata dai militari dopo l’ispezione nell'abitazione di un uomo di 40 anni del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Le indagini erano scattate dopo la denuncia del furto, giovedì mattina, da parte della direzione del nosocomio.

L'uomo, che aveva aveva portato la statuetta per circa un chilometro a mano fino a casa sua, è stato denunciato per furto aggravato. La statua recuperata sarà restituita all'ospedale di Borgo San Lorenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità