Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca sabato 13 novembre 2021 ore 10:37

Provoca un incidente e finge il furto dell'auto

Ha provocato un incidente danneggiando l'auto aziendale fuori dall'orario di lavoro, a quel punto ha finto un furto ma l'escamotage non ha retto



VICCHIO — Dopo avere provocato un incidente ha denunciato il furto dell'auto ma la versione dei fatti non ha convinto gli inquirenti, per questo motivo un uomo è stato denunciato. L’uomo, un operaio di 42 anni, si è poi ravveduto confessando l'accaduto ai carabinieri. 

L'episodio è avvenuto a Vicchio dove un operaio ha denunciato il furto dell'auto aziendale, ritrovata poi danneggiata dai carabinieri nelle campagne del Mugello.

I carabinieri di Vicchio hanno ipotizzato che l'operaio di 42 anni avesse simulato il reato, dopo aver avuto l'incidente stradale con la vettura aziendale, utilizzata al di fuori dell’orario lavorativo, ne avrebbe denunciato il furto. 

L'operaio convocato in caserma avrebbe confessato ricostruendo la dinamica dei fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità