Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 18:20

C'è la fiera, sindaco ordina mascherine all'aperto

Il sindaco di Vicchio ha introdotto l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto per consentire lo svolgimento delle fiere di Agosto



VICCHIO — Tornano le fiere di Agosto ma con l'obbligo di indossare la mascherina, così ha deciso il sindaco di Vicchio del Mugello, Filippo Carlà Campa. 

Scatta l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto durante la "Fiera calda" e la "Fiera del bestiame", in programma a Vicchio dal 25 al 29 Agosto, è quanto disposto da un'ordinanza a firma del sindaco in vigore dalle 6 del 25 Agosto e fino alle 6 del 30 Agosto. 

“Preoccupanti segni di ripresa del Covid-19 ci costringono a sospendere la Fiera Calda” questo era stato l'annuncio nell'estate 2020. Adesso la fiera torna ma con le nuove regole.

Le aree interessate dal provvedimento sono piazza della Vittoria e viale Beato Angelico dall'intersezione di via Trento, piazza VI Marzo nel giorno del mercato del giovedì, Arena della Rimembranza, piazza Giotto, via Garibaldi, corso del Popolo, piazzetta Dante, via Benvenuto Cellini, oltre che in viale Mazzini e lago di Montelleri in occasione dello spettacolo pirotecnico di domenica sera. 

Sono esclusi i bambini di età inferiore a sette anni, le persone con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina, le persone che devono comunicare con un disabile, i soggetti intenti a consumare alimenti e bevande nei luoghi in cui è consentito.

Inoltre, in occasione della tradizionale manifestazione vicchiese sono previste variazioni alla circolazione, con: divieto di sosta con rimozione in Viale B. Angelico - nel tratto compreso fra Via Trento e Piazza della Vittoria - ed in Piazza della Vittoria dalle ore 6.00 del 25/08 alle ore 6.00 del 30/08/2021; divieto di transito in Viale B. Angelico - nel tratto compreso fra Via Trento e Piazza della Vittoria ed in Piazza della Vittoria dalle ore 6.00 del 25/08 alle ore 1.00 del 30/08/2021 con la sola esclusione del tratto che dal Viale Mazzini conduce a Via Catastini; -divieto di sosta con rimozione ed il divieto di transito in Via Cellini, Corso del Popolo (compreso il parcheggio lato Levante), Vicolo della Chiesa fronte n. c. 2 dalle ore 7.00 del 25/08 alle ore 6.00 del 30 Agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità