Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 23 settembre 2021 ore 12:43

Cacciatore col trucco in canna sorpreso dal Wwf

Una guardia volontaria venatoria del Wwf di Firenze ha individuato un cacciatore fuorilegge ed ha segnalato l'uomo ai carabinieri forestali



VICCHIO — Ha armato il fucile contravvenendo alle regole della caccia ma non è sfuggito ad un volontario del Wwf di Firenze e sono intervenuti i carabinieri.

I militari di Borgo San Lorenzo sono intervenuti a Vicchiosu segnalazione di una guardia volontaria venatoria del Wwf di Firenze, che ha riscontrato delle irregolarità durante un controllo sull’esercizio della caccia. 

I carabinieri forestali hanno invitato un cacciatore ad introdurre le cartucce nel serbatoio, constatando che ne entravano tre anziché due a conferma della violazione alla normativa sulla caccia che prevede l’uso del fucile semiautomatico a canna liscia, limitato a tre colpi complessivi, compreso quello in canna perciò il serbatoio deve essere limitato a contenere due soli colpi. 

I militari hanno denunciato l’uomo per il reato di esercizio di caccia con mezzi vietati e ed hanno sequestrato l’arma sigillandola con il piombo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità