Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:26 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Cronaca giovedì 23 settembre 2021 ore 12:43

Cacciatore col trucco in canna sorpreso dal Wwf

Una guardia volontaria venatoria del Wwf di Firenze ha individuato un cacciatore fuorilegge ed ha segnalato l'uomo ai carabinieri forestali



VICCHIO — Ha armato il fucile contravvenendo alle regole della caccia ma non è sfuggito ad un volontario del Wwf di Firenze e sono intervenuti i carabinieri.

I militari di Borgo San Lorenzo sono intervenuti a Vicchiosu segnalazione di una guardia volontaria venatoria del Wwf di Firenze, che ha riscontrato delle irregolarità durante un controllo sull’esercizio della caccia. 

I carabinieri forestali hanno invitato un cacciatore ad introdurre le cartucce nel serbatoio, constatando che ne entravano tre anziché due a conferma della violazione alla normativa sulla caccia che prevede l’uso del fucile semiautomatico a canna liscia, limitato a tre colpi complessivi, compreso quello in canna perciò il serbatoio deve essere limitato a contenere due soli colpi. 

I militari hanno denunciato l’uomo per il reato di esercizio di caccia con mezzi vietati e ed hanno sequestrato l’arma sigillandola con il piombo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un escursionista è rimasto intrappolato in una zona impervia del bosco. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e squadre del soccorso alpino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità