Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca sabato 26 luglio 2025 ore 19:33

Muore a 50 anni travolta da un'auto

Foto di repertorio

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, ma i soccorsi si sono rivelati vani



SCARPERIA E SAN PIERO — Una donna di 50 anni ha perso la vita nella serata di ieri dopo essere stata investita da un'auto nella frazione Sant’Agata, a Scarperia e San Piero.

La donna, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sarebbe stata investita mentre attraversava la strada nei pressi della sua abitazione. L'incidente, riferiscono dall'Arma, sarebbe avvenuto in una zona "poco illuminata e sprovvista di strisce pedonali".

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Scarperia per effettuare rilievi ed accertamenti, mentre il personale del 118 intervenuto ha tentato invano di rianimare la 50enne.

La dinamica precisa è in corso di accertamento e l’autovettura è stata sottoposta a sequestro. La conducente dell'auto, una donna di 55 anni, è stata sottoposta al test etilometrico risultato negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità