Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO23°38°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 01 giugno 2024 ore 18:30

MotoE al Mugello, brutta caduta per Lukas Tulovic

La gara è stata sospesa. Il pilota è stato prima trasportato al centro medico del circuito e poi trasferito in elicottero all'ospedale Careggi



SCARPERIA E SAN PIERO — Brutto incidente per il pilota tedesco Lukas Tulovic nella gara di MotoE sulla pista del Mugello, dove è in corso in Gran premio d'Italia. E' accaduto nella tarda mattinata di oggi, al termine del primo giro. 

La gara è stata immediatamente sospesa mentre il pilota, caduto sull'asfalto e rimasto privo di sensi per alcuni minuti, è stato prima trasportato al centro medico del circuito e poi trasferito in elisoccorso all'ospedale di Careggi per ulteriori accertamenti.

Il pilota, che nella caduta avrebbe riportato un politrauma,  si trova al trauma center dell'ospedale fiorentino in prognosi riservata. Secondo quanto emerso, le sue condizioni sono stabili.

La gara verrà riprogrammata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giocata vincente è stata registrata in provincia di Firenze. Solo alcuni giorni fa in Toscana una quaterna da 1,2 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca