
Pioggia record a New York, strade chiuse e acqua nelle stazioni della metropolitana: i video sui social
 
                
                    
                
            Cronaca lunedì 24 luglio 2023 ore 18:45
Incastrato nell'abitacolo del camion ribaltato

Il conducente è stato soccorso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso. Dal mezzo pesante, carico di grano, si è verificata una perdita di gasolio
SCARPERIA E SAN PIERO A SIEVE — Il camion carico di grano si è ribaltato e lui, il conducente, è rimasto incastrato nell'abitacolo: è in estrema sintesi quanto accaduto oggi 24 Luglio in un incidente avvenuto verso le 12,45 nel territorio di San Piero a Sieve, all'altezza della rotatoria fra le strade provinciali 551 e 552.
Sul posto per estrarre il camionista dalle lamiere sono accorsi i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Borgo San Lorenzo. La squadra si è anche occupata della messa in sicurezza del mezzo pesante, da cui si è verificata una perdita di gasolio.
Il conducente, liberato dal posto di guida, è stato affidato alle cure del 118 ed è stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



