Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO9°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità martedì 16 maggio 2023 ore 19:10

Frane e smottamenti, 5 auto bloccate dal maltempo

Un albero abbattuto
I vigili del fuoco intervengono nelle zone colpite dal nubifragio

Intensi temporali hanno creato danni e disagi su numerose viabilità provinciali della zona appenninica. Alberi abbattuti dal vento, scarsa visibilità



MARRADI — Una violenta ondata di maltempo sta investendo il centro Italia. In Toscana la zona interessata è, al momento, quella di Marradi. 

I vigili del fuoco del locale distaccamento, supportati da una squadra di Borgo San Lorenzo, sono intervenuti per i danni e i disagi provocati da alcune frane e smottamenti, con caduta di alberi sulle sedi stradali.

Attualmente la circolazione risulta interrotta sulla strada regionale 302 lato Emilia, sulla strada regionale 306 di collegamento tra Marradi e Palazzuolo e sulla 610. 
Torrente in piena


Strada allagata

I vigili del fuoco intervengono nelle zone colpite dal nubifragio

Due frane in particolare, una a monte e una a valle, si sono riversate sulla carreggiata della strada provinciale 20 tra Modigliana e Marradi, bloccando 5 autovetture. Non ci sono persone coinvolte. 

I pompieri hanno inviato sul posto anche un elicottero Drago 71 del reparto volo di Arezzo che però, giunto sugli Appennini, a causa  della scarsa visibilità ha dovuto tornare alla base.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Boato nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Ipotesi petardo ad alto potenziale od ordigno rudimentale. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità