Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 17 maggio 2019 ore 13:25

Cassonetti di Alia ammassati, "area autorizzata"

La risposta dell'azienda dopo la denuncia per gestione illecita di rifiuti speciali. "Utilizzo dell'area autorizzato dall'amministrazione comunale"



FIRENZE — Con una nota, Alia ha precisato la propria posizione in merito alla vicenda dei cassonetti ammassati a Pianvallico, nel comune di Scarperia e San Piero, sfociata nella denuncia arrivata dai carabinieri forestali al legale rappresentante della società per gestione illecita di rifiuti speciali non pericolosi. 

"I cassonetti messi nell'area, in località Pianvallico nel comune di Scarperia, sono in attesa di verifica della destinazione o raggruppati per essere inviati alla rottamazione o recupero - si legge in una nota - il materiale è in gran parte già stato tolto". 

"L'utilizzo della zona è stato autorizzato dall'amministrazione comunale per un uso temporaneo, reso necessario dall'attivazione nel Mugello del servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti urbani e la conseguente rimozione delle postazioni stradali - spiega ancora Alia - Si precisa, infine, che il materiale presente da trattare, è stato registrato e tracciato dall'azienda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità