Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Cronaca mercoledì 31 ottobre 2018 ore 18:21

Crolla il tetto della stalla all'agriturismo

Intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la struttura dismessa in località Galliano. A collassare sono state alcune porzioni di tetto



SCARPERIA-SAN PIERO A SIEVE — Paura ma nessun danno alle persone e agli animali in un agriturismo in località Galliano, nel comune di Scarperia e San Piero a Sieve. 

Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco di Borgo San Lorenzo mentre da Prato è stata inviata l'autoscala necessaria a raggiungere la sommità dle tetto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso del Gt Endurance un frammento metallico della griglia di un tombino ha centrato il vetro dell'Audi R8 di Alberto di Folco e poi il suo casco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità