Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 16:29

Caccia aperta ai topi d'appartamento

Nel fine settimana i carabinieri di Borgo hanno dato vita a due inseguimenti che hanno portato al recupero di 2 auto rubate e vari attrezzi da scasso



BORGO SAN LORENZO — In entrambi i casi i ladri sono riusciti a fuggire a piedi al termine di due rocamboleschi inseguimenti per le strade del Mugello. I militari hanno però recuperato due auto rubate al cui interno sono stati trovati borsoni con arnesi da scasso utilizzati, verosimilmente, dalla banda per introdursi negli appartamenti e saccheggiarli.

"Sicuramente - hanno sottolineato i carabinieri - è stato inferto un colpo importante ai ladri, i quali, se non fossero stati immediatamente intercettati, avrebbero fatto numerosi furti nel territorio". 

I carabinieri hanno pertanto invitato i cittadini a non abbassare la guardia: tra le raccomandazioni quelle di chiudere a chiave le porte di casa, inserire gli allarmi anche per brevi assenze e non lasciare mai le auto in sosta con le chiavi nel quadro.L'invito è anche quello di chiamare il 112 per segnalare ogni attività sospetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità