Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 13:17

Truffa online e tentata estorsione

Un giovane campano ha tentato di truffare una ragazza del Mugello che aveva acquistato sul web una consolle e un videogioco



SCARPERIA SAN PIERO — Ieri i carabinieri di Scarperia hanno identificato e denunciato all’autorità giudiziaria un giovane di 27 anni di Napoli. Il ragazzo è l’autore di una truffa e di una tentata estorsione su internet ai danni di una ragazza mugellana. 

Il tutto è nato per l’acquisto on-line di una consolle di gioco. Dopo un primo versamento di 190 euro per l’acquisto della consolle, il venditore, con raggiri avrebbe richiesto altro denaro ed al diniego della parte offesa ad ulteriori sborsi di denaro, non sarebbero mancate le minacce. L’autore del reato individuato dai Carabinieri sarebbe un 27enne napoletano, che è stato deferito all’Autorità giudiziaria per truffa e tentata estorsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità