Cronaca lunedì 25 settembre 2017 ore 14:07
Inseguimento per recuperare l'auto rubata

A San Piero a Sieve Carabinieri in azione dopo avere individuato una macchina rubata. Il conducente è riuscito a fuggire dopo averla abbandonata
SCARPERIA SAN PIERO A SIEVE — Questa notte, intorno alle tre, i Carabinieri della Stazione di San Piero e del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno individuato in località La Luna una Suzuki Vitara rubata qualche giorno fa a Vicchio.
L’autista, che guidava con un cappuccio che gli copriva quasi completamente il volto, alla vista delle pattuglie si è dato alla fuga facendo anche alcuni tratti contromano per riuscire ad imboccare una strada sterrata che conduce fino alla fortezza medicea di San Piero a Sieve.
Nel tratto sterrato, il fuoristrada è riuscito a guadagnare qualche metro, tuttavia il ladro, trovatosi ormai alle strette, in prossimità della Fortezza non ha potuto far altro che abbandonare il veicolo e buttarsi a capofitto nella macchia. Il veicolo è stato recuperato, l'uomo invece è riuscito a fuggire.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI