Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 11:20

Nuovo asfalto in viale Matteotti

L'intervento prevede anche la sistemazione del parcheggio davanti all'istituto scolastico. I lavori hanno un costo totale di 130mila euro



SCARPERIA SAN PIERO — Sono iniziati ieri i lavori previsti per il rifacimento del piano viabile in viale Matteotti a Scarperia. L'intervento prevede anche la sistemazione del parcheggio davanti all’Istituto scolastico. 

Il costo è di 130mila euro e prevede il rifacimento dell’asfalto di Viale Matteotti, il rifacimento dei relativi innesti con le vie laterali, la realizzazione di zanelle laterali e attraversamenti rialzati.  La successiva realizzazione della segnaletica orizzontale porterà a compimento l’opera, prevista  per i primi di luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno