Attualità lunedì 25 ottobre 2021 ore 16:48
Covid, nel Mugello 2 nuovi casi

Sono solo due i tamponi positivi registrati in un solo Comune del Mugello, nessuna vittima del Covid in tutta la provincia
SCARPERIA SAN PIERO — Sono 2 i nuovi tamponi positivi a Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore dall'attività di tracciamento condotta nell'Empolese. I nuovi casi sono stati registrati a Scarperia e San Piero 2
Si arrestano complessivamente a 34, invece, i nuovi casi di Coronavirus rilevati in provincia di Firenze, dove nelle precedenti 24 ore erano stati segnalati 68 tamponi positivi. La curva epidemiologica metropolitana risulta dunque, in termini squisitamente assoluti, procedere con andamento discendente.
Salgono a 79.957 i contagiati nella provincia di Firenze, che hanno contratto l'infezione dall'inizio della pandemia fino a questo momento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI