Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO23°36°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Martedì 28 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Cronaca Giovedì 18 Febbraio 2021 ore 09:58

Cani morti nel bosco, caccia ai bocconi avvelenati

I carabinieri forestali hanno effettuato un controllo con i cani del reparto antiveleno a seguito del presunto avvelenamento di tre cani da caccia



SCARPERIA SAN PIERO — I carabinieri forestali assistiti dall’Unità cinofila Antiveleno di stanza a La Verna - Vallesanta, hanno effettuato un controllo nei boschi di Scarperia San Piero alla ricerca di polpette avvelenate.

Il controllo sul territorio è stato effettuato a seguito di un presunto avvelenamento di tre cani da caccia all’interno di un bosco nei pressi di Sant’Agata  

Il sopralluogo è stato effettuato mediante l’ausilio di due cani specializzati, un labrador e un pastore belga, nell’individuazione di esche avvelenate. Durante l’intervento non sono stati rilevati bocconi pericolosi né carcasse di animali deceduti. 

L’attività d’indagine è ancora in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giù dal podio ma tra le prime 10 in Italia, nella classifica elaborata per Il sole 24 ore Firenze spicca soprattutto negli sport individuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità