Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 13:55

Agenti in borghese contro i bocconi avvelenati

La polizia municipale ha rinnovato l'appello a segnalare i casi di rinvenimento di polpette avvelenate nei parchi. via ai controlli con le telecamere



BORGO SAN LORENZO — Per il momento le segnalazioni si stanno concentrando nella zona dei bastioni a Borgo San Lorenzo. Ma l'obiettivo della polizia municipale è quello di creare una mappa il più dettagliata possibile dei luoghi a rischio.

In particolare al fine di individuare i responsabili e scongiurare il ripetersi di tali gesti il personale del Comando borghigiano, oltre ad aver potenziato gli accertamenti, ha predisposto l'esecuzione di vigilanza mediante anche l'utilizzo di personale in borghese.

Inoltre, a breve, le aree indicate come a rischio verranno inserite tra quelle dove saranno effettuati a rotazione controlli mediante l'utilizzo della videosorveglianza ambientale.

L'invito è rivolto dunque ai cittadini per segnalare alla Polizia Municipale (tel 0558457086) l'eventuale rinvenimento di bocconi avvelenati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità