Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Cronaca domenica 14 ottobre 2018 ore 10:40

Tentano il furto di costose batterie

Tentano di asportare delle batterie da un ponte ripetitore ma vengono sorpresi dal tecnico della manutenzione e fuggono



SCARPERIA SAN PIERO A SIEVE — La Stazione Carabinieri di Scarperia, al termine delle indagini, è risalita agli autori di un tentato furto da parte da due giovani di origini campane. 

I due, agli inizi di settembre, avevano cercato di portare via da un ponte ripetitore a Scarperia e San Piero, delle batterie molto costose che forniscono energia in caso di black out. 

Ma mentre erano sul posto, erano stati sorpresi dal tecnico, sopraggiunto per la manutenzione programmata del sito. 

È stato a quel punto che, per garantirsi la fuga, lo avevano minacciato pesantemente, allontanandosi senza portar via nulla. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso del Gt Endurance un frammento metallico della griglia di un tombino ha centrato il vetro dell'Audi R8 di Alberto di Folco e poi il suo casco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità