Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Martedì 12 Aprile 2016 ore 14:20

Rubano computer e proiettore dalle scuole

Colpiti durante il weekend gli istituti scolastici in via Trifolò. Indagano i carabinieri di Borgo San Lorenzo



SCARPERIA - SAN PIERO A SIEVE — Ladri nel weekend all’interno del plesso scolastico della scuola primaria Fedi-Stefanacci e secondaria Andrea del Castagno in via Trifilò.

I malviventi hanno portato via dei computer portatili e un video proiettore.

Il danno è ancora da quantificare, ma la banda non avrebbe compiuto effrazioni per fare irruzione negli edifici.

Sui fatti indagano i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane scomparve nel 2003 e i suoi resti furono ritrovati tre anni dopo. C'è un indagato per omicidio e soppressione di cadavere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità