comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 20°28° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Roma, monopattini mania, arrivano gli steward in pettorina rossa: «Mai in due»

Attualità mercoledì 25 settembre 2019 ore 17:18

Le borracce per tutti i bimbi delle elementari

Il sindaco Federico Ignesti ha consegnato le borracce ai bambini delle classi prime della scuola primaria di Scarperia e di San Piero a Sieve



SCARPERIA SAN PIERO A SIEVE — Entra nel vivo il progetto "L'acqua del sindaco arriva nelle scuole". All’auditorium della scuola di Scarperia sono state consegnate le borracce ai bambini delle classi prime della scuola primaria di Scarperia e di San Piero a Sieve.

Il progetto “l’Acqua del Sindaco arriva nelle scuole” è promosso dai Comune e da Publiacqua e ha lo scopo di ridurre la plastica e preferire l’acqua del rubinetto. Più acqua del rubinetto vuol dire anche meno plastica e quindi rispetto per l’ambiente e per il futuro di questo pianeta. 

Da oggi, e così sarà per i prossimi cinque anni, ogni bambino che inizierà il suo percorso scolastico avrà a disposizione una borraccia.

Alla consegna erano presenti il sindaco Federico Ignesti, l’assessore alla pubblica istruzione Loretta Ciani, l’assessore all’ambiente Marco Recati, la dirigente scolastica Meri Nanni e il vice presidente di Publiacqua, Simone Barni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità