Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 17 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è il ministro Giuli: «Dobbiamo liberare la cultura dalla sinistra ombelicale»
Crozza è il ministro Giuli: «Dobbiamo liberare la cultura dalla sinistra ombelicale»

Cronaca martedì 14 novembre 2017 ore 15:20

Prezzo stellare ma l'asfalto va a pezzi

Prima hanno pattuito l'asfaltatura del piazzale con il titolare di un locale. Poi hanno gettato asfalto scadente e incassato una cifra astronomica



SCARPERIA — I quattro artefici della truffa sono un romeno, due irlandesi e un inglese. I quattro si sono spacciati per una ditta specializzata al titolare di un ristorante proponendogli di riasfaltare il piazzale davanti al locale con del bitume rimasto da fantomatici lavori eseguiti nelle vicinanze. 

Peccato che alla fine dei giochi abbiano spillato al malcapitato cliente 3.500 euro, cioè una somma di cinque volte superiore a quella pattuita in un primo momento. I lavori? Li hanno fatti ma gettando un velo di asfalto e di pessima qualità. 

A rintracciare i quattro truffatori sono stati i carabinieri che li hanno denunciati. A quanto pare il quartetto aveva già in passato messo a segno raggiri simili in altre regioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il blocco della circolazione dopo le segnalazioni degli strumenti di monitoraggio sulla stabilità dei suoli. Quando è prevista la riapertura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità