Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 05 marzo 2022 ore 11:38

Agitano l'ascia alla cassa per 30 euro di resto

Mancavano 30 euro di resto, sarebbe questo il motivo che ha scatenato la rabbia nelle due persone che si sono presentate in una ditta armate di ascia



SCARPERIA E SAN PIERO — Si sono presentati in due presso una ditta brandendo un'ascia ed hanno minacciato un’addetta alle vendite per un presunto ammanco di resto per la merce acquistata. Due cittadini albanesi sono stati individuati e denunciati a piede libero.

L'episodio è accaduto il 2 Marzo in via della Stazione, a San Piero a Sieve, dove poco prima delle 17 due uomini si sono presentati armati all'interno di una ditta. Uno dei due brandendo un'ascia si è rivolto ad un'addetta alle vendita costringendola a consegnare la somma di 30 euro  per un presunto ammanco di resto di denaro a fronte di un pagamento per l'acquisto di merce. 

I carabinieri di Borgo San Lorenzo sono stati chiamati ad intervenire ed a distanza di alcuni giorni ed a seguito di indagini i militari hanno denunciato in stato di libertà, per i reati di diffamazione ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni, due albanesi di 51 e 27 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità