Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 13:24

Con i piloti paralimpici è già record

L'autodromo si prepara ad accogliere la Drem World Bridgestone Cup. La gara motociclistica riservata agli atleti paralimpici conta 42 piloti iscritti



SCARPERIA — 42 piloti provenienti da sette nazioni. E per la Drem World Bridgestone Cup, la gara riservata ad atleti paralimpici, è già record mondiale di iscritti.

Vengono da tutta Italia, Belgio, Francia, Spagna, Colombia, Austria e Repubblica Ceca i piloti che il 26 e 27 agosto saranno protagonisti all'autodromo del Mugello, che si prepara ad accogliere la quarta edizione di questa competizione internazionale, che avrà valore anche per i campionati italiano e francese: a giocarsi il titolo della nostra nazione saranno nelle 1000cc. Emiliano Malagoli, Emiliano Alberti e Franco Ubaldini, mentre per le 600cc. Maurizio Castelli, Alex Innocenti e Giorgio Quintana. Mattia Buriani, Fulvio Giusti e Fabio Tagliabue saranno in lotta per conquistare il primo posto nella classifica nel Lesser Impaired.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità