Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 13:24
Con i piloti paralimpici è già record

L'autodromo si prepara ad accogliere la Drem World Bridgestone Cup. La gara motociclistica riservata agli atleti paralimpici conta 42 piloti iscritti
SCARPERIA — 42 piloti provenienti da sette nazioni. E per la Drem World Bridgestone Cup, la gara riservata ad atleti paralimpici, è già record mondiale di iscritti.
Vengono da tutta Italia, Belgio, Francia, Spagna, Colombia, Austria e Repubblica Ceca i piloti che il 26 e 27 agosto saranno protagonisti all'autodromo del Mugello, che si prepara ad accogliere la quarta edizione di questa competizione internazionale, che avrà valore anche per i campionati italiano e francese: a giocarsi il titolo della nostra nazione saranno nelle 1000cc. Emiliano Malagoli, Emiliano Alberti e Franco Ubaldini, mentre per le 600cc. Maurizio Castelli, Alex Innocenti e Giorgio Quintana. Mattia Buriani, Fulvio Giusti e Fabio Tagliabue saranno in lotta per conquistare il primo posto nella classifica nel Lesser Impaired.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI